Il laico Boselli ricorre a Gesù per il suo spot elettorale. Nella pubblicità Cristo viene indicato come il primo socialista della storia. Il che potrebbe anche essere vero. Ma, allora, se Gesù è il primo socialista, vuol dire forse che De Michelis potrebbe essere l'ultimo Gesù?
domenica 30 marzo 2008
Partito Socialista.Il primo socialista della storia.
Pubblicato da Mamma Simona alle 22:44 37 commenti
Etichette: Politica di questo mondo
giovedì 27 marzo 2008
Caccia alla destra!
Intanto, passeggiando per le strade della mia città, mi sono ricordata perché sono contraria alla caccia.
Pubblicato da Mamma Simona alle 22:41 28 commenti
Etichette: Politica di questo mondo
I'm PD - Con Walter si può fare
Siccome siamo in piena par condicio, dato che precedentemente vi ho fatto ballare con "Meno male che Silvio c'è", oggi vi faccio scatenare con questo inno qua. Ma voi Walter lo vedete meglio vestito da Apache o da poliziotto americano?
Pubblicato da Mamma Simona alle 22:25 12 commenti
Etichette: Politica di questo mondo
sabato 22 marzo 2008
Buona Pasqua a modo mio!
Cari amici, interrompo il mio silenzio, di cui mi scuso con tutti, per farvi i miei più cari auguri di buona Pasqua. Lo faccio offrendovi questa bellissima clip. Per chi ancora non l’avesse vista, sappiate che ha vinto meritatamente il primo premio come video migliore di Youtube.
Ma vi lascio anche con qualche notiziona. Pare che le targhe alterne non servano a diminuire l’inquinamento cittadino. Potevano chiedermelo prima, io lo dico da un pezzo e di chimica non ho mai capito un atomo. Comunque, cari amici, cercate di non inquinare, che da oggi è pure peccato. Direi che sarebbe già una buona cosa se tanta gente smettesse di prendere la macchina quando deve fare giusto 100 metri, una bella camminata aiuta anche a smaltire il pranzo pasquale.
Per quanti di voi, costretti dalla pioggia, resteranno a casa, posso suggerire di ingannare il tempo giocando all’Ikeagame: è un videogioco lanciato dall’azienda svedese che consiste nell’indovinare a quale prodotto si lega ogni nome che viene dato (io alla fine ho comprato una libreria Aragorn, ma ho lasciato perdere il tavolo Frodo). Oppure potete iniziare a raccogliere i peli che i vostri amici a quattro zampe lasciano per la casa per farvici uno stupeeeendo golfino, come hanno fatto i coniugi Willis di Newcastle.
Insomma, miei cari, buona Pasqua, ovunque voi siate e come e con chiunque la passiate!
P.P. (Post Post): intanto a Piersilvio sono arrivati 360 sms con relative proposte di matrimonio da vere o presunte precarie. Cose di questo mondo.
Pubblicato da Mamma Simona alle 02:41 43 commenti
Etichette: Cosine di questo mondo
giovedì 13 marzo 2008
Tutte nude alla meta: the naked news
"Trovo che sia un lavoro molto interessante e che sicuramente contribuirà alla mia formazione". Ecco le dichiarazioni rilasciate da una delle conduttrici di Naked news che finalmente sbarca anche in Italia. Si tratta di un tg letto da ragazze che a ogni notizia si tolgono un indumento fino allo strip tease integrale. Non so a che tipo di "formazione" si riferisca la Gruber in topless, so solo che io per iscrivermi all’albo mi sono fatta un culo così e non l’ho manco fatto vedere. Punti di vista.
Comunque, il tg si occuperà di politica internazionale, sport, attualità, gossip, economia e spettacolo. Bandita la cronaca nera e la politica italiana, "perchè – spiega l’amministratore delegato della società che ha il merito di aver portato questo programma in Italia (grazie, ne sentivamo il bisogno) – è davvero noiosa e ripetitiva".
Permettetemi allora di suggerirvi qualche notiziona da segnalare: Crolla il mito della formica altruista, l’attore Matthew Mccnaughey chiamerà suo figlio Bud in onore della birra, Robbie Williams lascia la musica per amore degli alieni.
Suggerisco, come servizio di apertura e possibilmente con inviata sul posto, la notizia che in Olanda consentono di fare sesso nei parchi, purché la sigaretta del "dopo" venga buttata nell’apposito cestino. Buona visione!
Pubblicato da Mamma Simona alle 02:02 62 commenti
Etichette: Schermi di questo mondo
venerdì 7 marzo 2008
Il riciclo del ciclo
Care donne, ricordate la pubblicità delle nostre “colleghe” col ciclo che volavano allegre e spensierate da un aereo grazie alle ali del proprio assorbente? Dimenticate tutto questo: ora, al massimo, potrete brindare con le vostre coppette mestruali. C’è un comune del Veneto che ha deciso di festeggiare l’8 marzo promuovendo tra le donne del paese una speciale coppetta per il ciclo con lo scopo di risparmiare i rifiuti. Si tratta di piccoli contenitori che, tenuti nella vagina durante il ciclo, hanno la funzione di raccogliere il sangue mestruale. Sostituiscono gli assorbenti (che pare vengano smaltiti in discarica in circa cinquecento anni) e si svuotano 3-4 volte al giorno, pronte per essere riutilizzate al ciclo successivo, dopo una pulitina e una sterilizzata. Sono disponibili due misure, una per le donne che hanno già partorito, l’altra per quelle che non sono mamme. Il tampone, corredato da un elegante sacchettino di stoffa per tenere la coppetta sempre in borsetta, costa 29 euro. Ora, lungi da me boicottare un’iniziativa ambientalista, ma dico io, per togliere la monnezza dalle strade campane, dobbiamo proprio cominciare noi donne a riciclare il ciclo?
P.P: però si accettano commenti di quante abbiano eventualmente “brindato” con le coppette e ne vogliano diffondere le portentose caratteristiche. Nell’attesa, buon 8 marzo!
Pubblicato da Mamma Simona alle 00:24 40 commenti
Etichette: Usi e consumi di questo mondo
sabato 1 marzo 2008
A volte basta un nonnulla
Questo è il titolo del concorso indetto da Baol. Bisognava mandare una foto o un disegno che spiegassero come "A volte basti un nonnulla" per... io, tornando a una mia antica passione, ho fatto un disegno e l'ho intitolato "A volte basta un nonnulla per farti tornare dal barbiere".
Per votare dovete passare dal blog del caro Baol.
Lo so, ultimamente sono un po' monotematica. Prometto che almeno per i prossimi 5 post non parlerò più di Berlusconi...vabbè, ma nessuno mantiene mai le promesse elettorali, perché dovrei farlo proprio io?
Che vinca il migliore (purché ad aprile non vinca il mio "modello").
Pubblicato da Mamma Simona alle 23:16 37 commenti
Etichette: Belle cose di questo mondo