martedì 25 settembre 2007

miss, mia cara miss

Ritratto di aspirante Miss Italia: “ho 17 anni (ecco brava, torna a casa a ripassare storia!) e vengo da Roccacannuccia.
Sono semplice e solare (che palle!), il mio sogno è avere quattro bambini (figuriamoci!), da grande voglio fare il magistrato (proprio la professione giusta per chi vuole avere 4 figli!), la mia migliore amica è ….MIA MAMMAAAAAAAAAA! Votatemi perché finora non ha mai vinto una ragazza di Roccacannuccia ( e chi se ne frega!). Ah, già che ci sono, ricordo ai miei coetanei di guidare con prudenza (funzionerà più della patente a punti!).

Se mai in un momentary lapse of reason dovessi prendere in mano il telefono e votare un’aspirante miss, la mia preferenza andrà a quella che dirà: “sono musona e un po’ rompicoglioni, non vorrei avere figli perché non ho pazienza con i bambini, sono venuta a Miss Italia perché spero di aver culo e fare la velina, così anche se non so fare niente guadagno un sacco di soldi. Mia mamma è una brava persona, ma mai e poi mai andrei in discoteca con lei. Ah, già che ci sono, ricordo ai miei coetanei che nessuno di loro prenderà la pensione”

Quindi anche stavolta non ho votato.

P.S: Katia e Valeria sono le mejo.

8 commenti:

Unknown ha detto...

Quando dicono "sono solare" mi viene sempre in mente Daytan3 "con l'energia solaree cheeee è invincibile ! " :-D

Anonimo ha detto...

Vorrei vedere quelle che dicono "sono solare" in quei giorni lì...ruggiscono come ghepardi se non noti che hanno le scarpe nuove, valà
(anche non in quei giorni lì secondo me)

Pappa

Anonimo ha detto...

Ciao Simo,

sono Ludovico.

Ora che lo so mi spulcio il tuo blog...tanto domani ho solo un esame.

Buona notte.

Ludovico

Mamma Simona ha detto...

@s.b. Sai che da piccola ho visto praticamente tutti i cartoni, ma quello mi è proprio sfuggito? Comunque il mio preferito tra i cartoni "da maschietto" era Jeeg robot.

@pappa, facile parlare per chi non ha quei giorni lì..

@ludoooo! In bocca al lupo! Quando ripassi da noi? We miss you

Anonimo ha detto...

Quindi te lo vedi Miss Italia, braaaaaava!

Viridiana

Anonimo ha detto...

Non ho quei giorni lì vero...ho altri giorni :-)

pappa

Anonimo ha detto...

Anche in questo caso sarebbe il caso di dire...MA CHE BELLE PAROLE!!!!Basta Simo, smettila di guardare la tv, esci dal tunnel...che magari fosse del divertimento!!!!
Ciao Lidia

Mamma Simona ha detto...

@viridiana: non sono una teledipendente.Ma le poche volte che la guardo, mi ci scappa subito un post sarcastico...vorrà dire qualcosa purtroppo
@lidia: da quel tunnel sono uscita da un pezzo credimi, dai tempi dell'Uni non mi riconesceresti più....in questo periodo stramazzo di sonno appena mangiato, ma come dicevo a viridiana, le poche volte che la spunto su Morfeo e mi soffermo un po' davanti al piccolo schermo, mi ci scappa subito un post sarcastico..a quanto pare io sono cambiata, ma la tv no!!!