giovedì 18 ottobre 2007

vi fareste curare da questa?

Tanto per tornare sul tema della comunicazione della moderna sinistra, ecco l'ultimo "capolavoro" made in ministero della Salute. Campeggia in dimensioni giganti ogni due muri come una persecuzione. Un'improbabile infermiera che se la guardi bene ha uno sguardo da psicopatica. Io da una con quella faccia non mi farei mettere manco un cerotto. Ma poi che c'entra Pane, amore e sanità?
In conferenza la Turco ha spiegato: "Il Servizio sanitario italiano è davvero equo e universalistico. Assicura a tutti, dalla culla alla fine della vita, le cure necessarie, spesso di altissimo livelo e tecnologia, senza badare al costo, ma avendo come unico obiettivo il benessere del paziente." Non hanno badato di sicuro manco al costo della campagna, visto che se la sono fatta fare da quel volpone di Toscani. Lo abbiamo intervistato poco tempo fa nella trasmissione radio che conduco per la pubblicità contro l'anoressia che mostrava una povera malata pelle e ossa. Lui è un gran furbone, ma chi lo ricopre d'oro, e a spese nostre, non mi pare altrettanto furbo.

6 commenti:

duhangst ha detto...

Effettivamente ha una faccia che sembra dire: "Vieni, vieni che so io come curarti.." Da film horror.

Unknown ha detto...

nemmeno i brufoli ! Ha una faccia da impasticcata tremenda !

Anonimo ha detto...

Davvero penosa. Ispira tutto fuorché "fiducia", "affidabilità", "serenità", "consapevolezza". Tutte sensazioni che uno vorrebbe poter trovare in una persona che ti assiste in ospedale. Non certo il sorriso ebete della signorina in questione.
Per non parlare dello slogan "Pane, amore e sanità", terribile.

Aiuto! :-)

Giòòò

Anonimo ha detto...

Maledetta sinistra!!! Hanno copiato le mie idee!!! Prima cercano di stuzzicarti con la TOPA (vedi post precedenti) poi se qualcuno fosse riuscito a resistere lo minacciano con la TOPA!! Era un piano geniale e me l'hanno rubato...maledetto MORTADELLA lo so che mi spiii....
Mio Bandana a gogo

Mamma Simona ha detto...

@ duhangst: tipo misery non deve morire
@s.b.: ho i brividi
@mio bandana a gogo: ma come ti vengono 'sti nomi?

Anonimo ha detto...

Manco la prostata

Pappa