lunedì 5 novembre 2007

Il signor B e il punto G

Dopo Vespa , anche il buon Silvio B. si dà all'educazione sessuale. Con una semplice battuta ha saputo rispondere a generazioni di sessuoloGi che da anni affannosamente studiano l'esatta collocazione del punto G, nonché agli uomini che dal Giorno del loro primo rapporto affannosamente lo cercano e alle donne che dal Giorno del loro primo rapporto affannosamente cercano di indicarlo al partner. Esploratori di tutto il mondo, deponete le mappe: il punto G lo ha trovato proprio lui, Berlusconi. «Ho scoperto il punto G delle donne - ha dichiarato il leader di Forza Italia alla Fiera dell’antiquariato di Verona - è l’ultima lettera della parola shoppinG ».
Mio Dio, comincio a chiedermi cosa volesse dire quello spot che andava in onda sotto il suo Governo, sì, sì, quello con i sacchetti della spesa che passavano di mano in mano, con la voce fuori campo che diceva "L'economia Gira con te".
Comunque Berlusconi è un Cavaliere, anzi è il Cavaliere, e in quell'occasione ha reGalato anche un bracciale in oro e corallo alla moglie del vicesindaco di Verona, che gli stava facendo da cicerone. Pare che la donna abbia apprezzato, il marito un po' meno.
Del resto quando uno ci sa fare con le donne e in più ha il senso dell'umorismo, il successo è assicurato e la Gelosia è lecita. Sentite che barzelletta su se stesso ha raccontato qualche Giorno fa a Milano:
"Un Giorno Berlusconi sale su un aereo e nota una ragazza che stava leGGendo un libro con molta attenzione. Si avvicina e chiede di cosa parla il libro. Lei risponde: "Parla della cosa più importante, l'amore. Parla del fatto che gli uomini più romantici sono i napoletani e quelli migliori dal punto di vista sessuale sono gli arabi". A questo punto Berlusconi interrompe la ragazza e le dice: "Posso presentarmi, mi chiamo Mohamed Esposito".
Ma allora donne, vi chiedo: chi di voi non vorrebbe essere corteGGiata da un uomo così?
E agli uomini che non fanno regali alle proprie donne, dico: se la via del piacere passa dallo shoppinG, solo voi potete evitare che la vostra partner pratichi l'autoerotismo.

19 commenti:

Anonimo ha detto...

Le solite uscite del Cavaliere....

Va beh, dai lo ammetto, di fronte ad un affascinante seduttore come lui che vi "stordisce"(non ammalia eh...) tutte, sono un po' invidioso.....LOL!!!!!!

PS: grazie per essere passata dal mio blog, spero ci tornerai ancora sei la benvenuta :-)))

Franca ha detto...

In tutta onestà, io non riesco proprio ad apprezzare lo spirito umoristico del Cavaliere.
Chi ha sentito l'ultima battuta sulla moglie?
Quella che con la sua capacità di comunicazione è riuscito a convincerla di restare, aggiungendo subito dopo "purtroppo"

Baol ha detto...

Vabbè....dai....cioè....

ma lasciamo stare :P

duhangst ha detto...

A me da ai nervi il suo modo di fare umorismo.

Pepenero ha detto...

ma perchè allora non abbandona la politica per darsi alla carriera di amante a tempo pieno?
Oppure come barzellettiere... con tutta la gavetta che ha fatto! ;-)

MariCri ha detto...

A me fa quasi tenerezza il Cavaliere che racconta le barzellette...oddio sto diventando come Cornacchione???...Povero Silvio!!!
(però bisogna dire che quella sulla moglie gli è venuta proprio male!)

digito ergo sum ha detto...

Ehi! Sono svizzero io... da sempre sogno un capo di governo che parli del punto G. Insomma, meglio che parli di qualsiasi cosa, purché non sia politica. Tutte le fortune, eh... a voi italiani? (!)

FulviaLeopardi ha detto...

tra l'altro credo sia vecchia come battuta, io la conoscevo (sentita ovviamente in centro a PG dove la quelle finesse si spreca ;) )

Anonimo ha detto...

Con tutta la roba che c'è in giro proprio il corallo deve regalare? Comunque con le donne si comporta come con tutti gli altri Simona, le COMPRA.
Ale

Anonimo ha detto...

voi non sopportate lo spirito umoristico di Silvio?
perche' quello politico è meglio?
e del modo di rivolgersi agli italiani che non lo votano che ne dite? Invece di pensare al punto G
si sforzi di trovare un po' di educazione e umilta'!!!!!

cugina anziana

Anonimo ha detto...

Credo che nemmeno allo Speaker's corner la domenica mattina si sentano storielle di tale levatura..ma il nostro ci ha abituati a ben altro...

Pappa

kabalino ha detto...

mi sembra che il corteggiamento del silvio non sia proprio di grande livello, che poi, se una, punta al girocollo...se glielo regali, bene...piacione o non piacione...e se non lo regali, male...barzelletta o non barzelletta.

Chiara* ha detto...

Silvio ha così esplicitato al mondo il perchè le donne lo vogliono..
Di sicuro non perchè è bravo a letto!!

prostata ha detto...

Come dice Fulvia, aveva già fatto questa battuta (e già allora nessuno aveva riso). Aspetto con ansia il momento in cui riciclerà quella sui malati di AIDS...

Marco ha detto...

... secondo me non le puoi staccare dall'autoerotismo dello shopping... :P

Gatto Silver ha detto...

Suvvia, non esageriamo, Silvio tiene sempre il punto sulla Gentilezza

Anonimo ha detto...

Non c'è niente da fare, molto più spiritoso ed affascinante resta sempre Prodi...certo che anche Fassino...oddio, stravedo anche per la rosibindi,... sono proprio indeciso...ma si, mi butto con quel tipaccio caldo caldo di ualter.
60gandalf

Unknown ha detto...

Disse bene Enzo Biagi: Se Berlusconi avesse le tette, farebbe anche l'annunciatrice!

Queste sono le uniche battute che apprezzo sul Cavaliere.

Richie ha detto...

ma che vuoi che ne sappia di donne questo berlusconi... quelle che ha avuto le ha vute perchè le ha abbagliate con i suoi soldi....